Allevamento riconosciuto FCI-ENCI per la selezione del
Cao de Agua - Bolognese
Chi siamo
Dove siamo
Come lavoriamo
B.I.S. successi in expo
Press
Contatti
Cuccioli in arrivo ?
Lo standard
Archivio fotografico

La storia

 

 

Cuccioli in arrivo ?
La storia
Sport e attitudine
Aspetto e carattere
Lo standard
Archivio foto cuccioli
Foto CAO esportati

Foto CAO italiani

I maschi in allevamento

vedi tutti
Le femmine in allevamento
vedi tutte
 
 
Video | Cao Vip
Poesie "cani"
 




il CAO DE AGUA

Cuccioli in arrivo ?


I cuccioli sono adottabili dopo i 60 giorni. Indispensabile e consigliata la prenotazione. Si prega richiedere il modulo informativo .

IMPORTANTE DA SAPERE SE VUOI ADOTTARE UN "CAO de AGUA": questa razza ha la fortuna di avere dei tests Dna, che si effettuano sui genitori per stabilire se ciascuno di essi può trasmettere o meno malattie ai figli. Il successo della salute della cucciolata, dipende da questo fattore. Senza i test non si ha assoltamente certezza di avere fatto un accoppiamento giusto che tenga di conto, in primis, della salute dei cuccioli. Diffidate di cucciolate dove non vi possono formire per mail copia di questi esami. Sperare nella fortuna è utopico, e moralmente ed eticamente inaccettabile per i futuri nascituri. Sentirsi dire che i genitori sono in salute non significa che essi non abbiano la possibilità di trasmettere malattie e.. ad occhio.. è impossibile saperlo!! I tests sono questi : prcd-PRA, eo-PRA, Improper Coat, GM-1, Cddy, Cdpa, Jdcm, microphtalmia, displasia Anca, displasa Gomito. I laboratori che eseguono questi tests sono in Italia, Germania e Pennsylvania (Usa). Ovviamente hanno un costo e quando trovate da spendere meno per adottare un cucciolo, chiedersi il perchè è obbligatorio e riflettere sui disagi e sul dolore (e anche sui costi successivi) di trovarsi con un cane progressivamente cieco o con problemi cardiaci o con dolorosissime condrodistrofie è anch'esso obbligatorio.


 

 

Stiamo aspettando una cucciolata con nascita metà Maggio e adozione nel mese di Luglio 2024 da

PILAR ALPHA DO LUSIADAS

I cuccioli saranno di colore nero e di colore marrone con mantello ondulato e mantello a boccolo

 

 

informazioni e prenotazioni : Fabiana cell. 349 - 5789127

e-mail : info @ dolusiadas . it

 

 


se vuoi farti un idea dei cuccioli nati nel mio allevamento basta dare uno sguardo all'archivio fotografico e se vuoi ci sono dei video carini da vedere

Ricordiamo che un cucciolo deve essere scelto tenendo conto dell'aspetto estetico che produce il classico "colpo di fulmine", ma Ŕ indispensabile che le caratteristiche di ciascuna razza, trovino la giusta collocazione in seno alla famiglia e rispettino le esigenze del carattere del cucciolo (vedi la definizione del carattere) . Consiglio di leggere sempre la storia e l'utilizzo per il quale il cane Ŕ stato creato o selezionato, in modo da fare una scelta giusta e ben ponderata per una vita di reciproca soddisfazione.

Se desideri adottare un cucciolo, inviami pure una e-mail, e ti invierò un form pregandoti di rispondere ad alcune domande per me essenziali per capire se sussistono le condizioni necessarie e lo stile di vita giusto per il cane. I dati saranno riservati solo a questo unico scopo conoscitivo e non divulgati nel rispetto della privacy. L'eventuale prenotazione servirÓ poi a stabilire la prioritÓ per la scelta del cucciolo e sarÓ valida e confermata reciprocamente solo dopo la nascita dei cuccioli, mediante l'accettazione del versamento di una caparra confirmatoria e l'invio di un documento di identità. Il cucciolo dovrÓ essere ritirato al domicilio dell'allevatore fra l' 8a settimana e la 10a settimana di etÓ del cucciolo, per il suo corretto inserimento psicologico, salvo se e quanto diversamente pattuito.

il corredo del cucciolo prevede: pedigree Enci, libretto sanitario, vaccinazione con eptavalente, microchip, iscrizione anagrafe canina, passaggio di proprietà, collarino, guinzaglio, piccola scorta del suo cibo e copia di tutti i documenti ed esami genetici dei genitori.


 

do lusiadas kennel di fabiana bazzani - (firenze) - ITALIA

cellulare 349-5789127


il sito Ŕ ricco di testi, informative cinofile e centinaia di foto provenienti quasi esclusivamante da soggetti nati o di proprietà del mio allevamento.