Allevamento riconosciuto FCI-ENCI per la selezione del
Cao de Agua - Bolognese
Chi siamo
Dove siamo
Come lavoriamo
B.I.S. successi in expo
Press
Contatti
Cuccioli in arrivo ?
Lo standard
Pedigree fotografico
Archivio fotografico

La storia

 

 

Cuccioli in arrivo ?
La storia
Sport e attitudine
Aspetto e carattere
Lo standard
Archivio foto cuccioli
Foto CAO esportati

Foto CAO italiani

Pedigree fotografici
 

I maschi in allevamento

vedi tutti
Le femmine in allevamento
vedi tutte
 
 
Video
Cani da caccia al tumore
Links
Progetti "CAO"
Poesie "cani"


clikka sulle foto per allargare

il BOLOGNESE

Cuccioli in arrivo ?



Il Bolognese è un eccellente cane da compagnia. Ama farla e nello stesso tempo riceverla. Se dovrà rimanere da solo per più di 4 ore al giorno, un cucciolo di questa razza non è consigliabile

Saranno corredati da pedigree ENCI con le pratiche per l'intestazione diretta del nuovo proprietario; Sarà consegnato il libretto sanitario con un vaccino eptavalente eseguito e regolarmente sverminati; saranno microchippati e giustamente denunciati alla Anagrafe Canina locale. I cuccioli sono adottabili dopo il 60° giorno.

Per chi desiderasse venire a visitarci, nella nostra casa potrà vedere la mamma ed anche il papà

si precisa che la razza BOLOGNESE TOY ... NON ESISTE !!!!! La razza è una sola e ha misure ben descritte nello standard. Può capitare un cane che da adulto rimanga molto piccolo, come uno che diventi molto grande ma in entrambi i casi si deve intendere come "taglie fuori standard " e non certo come razza TOY o GRANDE.

 

Le prossime cucciolate sono programmate nel mese di Dicembre/Gennaio e adozione in Aprile/Maggio 2017

 

possibile prenotare

Fabiana 349 / 5789127

 

 

..... e se vuoi ci sono dei video carini da vedere

 

 

 

se vuoi farti un idea dei cuccioli nati nel mio allevamento basta dare uno sguardo all'archivio fotografico dei cuccioli BOLOGNESE, nel link che trovi sotto

 

 

Ricordiamo che un cucciolo deve essere scelto tenendo conto dell'aspetto estetico che produce il classico "colpo di fulmine", ma Ŕ indispensabile che le caratteristiche di ciascuna razza, trovino la giusta collocazione in seno alla famiglia e rispettino le esigenze del cucciolo. Consiglio di leggere sempre la storia e l'utilizzo per il quale il cane Ŕ stato creato o selezionato, in modo da fare una scelta giusta e ben ponderata per una vita di reciproca soddisfazione.

Se desideri adottare un cucciolo, inviami pure una e-mail, e ti invierò un form pregandoti di rispondere ad alcune domande per me essenziali per capire se sussistono le condizioni necessarie e lo stile di vita giusto per il cane. I dati saranno riservati solo a questo unico scopo conoscitivo e non divulgati nel rispetto della privacy. L'eventuale prenotazione servirÓ poi a stabilire la prioritÓ per la scelta del cucciolo e sarÓ valida e confermata reciprocamente solo dopo la nascita dei cuccioli, mediante l'accettazione del versamento di una caparra confirmatoria. Il cucciolo dovrÓ essere ritirato al domicilio dell'allevatore fra l' 8a settimana e la 10a settimana di etÓ del cucciolo, per il suo corretto inserimento psicologico, salvo se e quanto diversamente pattuito.

il corredo del cucciolo prevede: iscrizione x pedigree Enci, libretto sanitario, vaccinazione, microchip, iscrizione anagrafe canina, passaggio di proprietà, collarino, guinzaglio

 

 



do lusiadas kennel di fabiana bazzani - (firenze) - ITALIA

cellulare 349-5789127 | altri siti correlati :

www.dolusiadas.it | www.caodeagua.org | www.caodeaguaclub.it


il sito Ŕ ricco di testi, informative cinofile e centinaia di foto provenienti quasi esclusivamante da soggetti nati o di proprietà del mio allevamento.